Nel panorama mobile non mancano applicazioni dedicate al benessere, al fitness e all’alimentazione e nemmeno social network tematici, ma Foodzy punta sulla gamefication, tendenza che vorrebbe coinvolgere noi utenti grazie all’aspetto “ludico” dell’applicazione in questione.
Così, tra una pasto e l’altro, si può conquistare un badge e sfidare gli amici a chi mangerà più sano! In linea con la filosofia di ”mangiare con gli occhi” che ritiene importante non solo i sapori, ma anche la presentazione dei cibi, Foodzy si propone con un’interfaccia grafica accattivante e colorata che ricorda i fumetti.
L’utilizzo è semplice: basta iscriversi, tener traccia della propria alimentazione condividendola con i propri contatti, superare missioni e scalare la classifica guadagnando punti.
E’ possibile condividere la propria posizione facendo check-in, segnalare i cibi preferiti e interagire con gli utenti che hanno i vostri stessi gusti, fatte salve le impostazioni di privacy che consentono di tenere nascoste le proprie informazioni personali.
Pur essendo in giro,dunque, potrete condividere l’aperitivo sorseggiato con gli amici, la pizza in compagnia o meglio la famosa “mela che leva il medico di torno” , grazie a questa nuova App disponibile sia per iPhone che per Android.
Tutte pronte a scaricarla?
Baci.
Maggio 31, 2013 alle 11:48 AM
Info Molto utile. Spero di vedere presto altri post!
Maggio 31, 2013 alle 12:54 PM
Grazie Erica seguimi;)
Maggio 31, 2013 alle 12:19 PM
Sono impressionato dalla qualita’ delle informazioni su questo sito. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Sono sicuro che visitero’ di nuovo il vostro blog molto presto.
Maggio 31, 2013 alle 12:50 PM
Grazie Debora se vuoi iscriverti ti terrò aggiornata via email 😉